KNIGHTS_ILL

KNIGHTS_ILL

aff1

NETBET 1

lady

Selling help

Selling help

Contante Libero

ContanteLibero.it

Franklin banner

Franklin banner

DONATIONS

DONATIONS - TO HELP US TO DEFEND IN THE WORLD HUMAN AND CIVIL RIGHTS, BECAUSE HUMAN AND CIVIL RIGHTS AREN'T A GOVERNMENTS' OR A FALSE DEMOCRACIES' OPTIONAL...

DONAZIONI - PER AIUTARCI A DIFENDERE NEL MONDO I DIRITTI UMANI E CIVILI, PERCHE' I DIRITTI UMANI E CIVILI NON SONO UN OPTIONAL DEI GOVERNI O DELLE FALSE DEMOCRAZIE...


BTC:1DHyhYuFQGY3jz8JFJ9Ue43UL7Qzatnzi9


----------------------------------------------------------------

ADVERTISEMENT SPACES

WE REALIZE ON REQUEST PROFESSIONAL BANNERS LIKE THESE ON THIS SITE AND ALSO WEB GRAPHICS WORKS... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



IF YOU HAVE A COMMERCIAL OR PROFESSIONAL WORKING ACTIVITY, WE RENT ADVERTISEMENT SPACES ON THIS BLOG... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



---------------------------------------------------------------
SEND US YOUR ARTICLES EVEN ANONYMOUSLY, WE WILL PUBLISH THEM ON THIS BLOG

INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI ANCHE IN MODO ANONIMO, VE LI PUBBLICHEREMO SU QUESTO BLOG

-----------------------------------------------------------------

Friday, May 20, 2016

Prepararsi per la battaglia incombente

Fonte:http://hugequestions.com/Eric/TFC/DarylBradfordSmith_Prepare-I.htm


È in corso una guerra: i sionisti contro di noi. La scelta delle armi per i sionisti è la propaganda e per noi l' esporre la verità su di loro.
Stiamo aiutando il mondo a venire a conoscenza del sionismo e a non molti piace ciò che vedono. Per quanto a lungo tollereremo gli abusi orribili della rete criminale giudaica?


Chi sono i sionisti?
La parola "sionista" nasce nel 19esimo secolo e originariamente si riferiva alle persone che volevano creare una patria per gli ebrei.
Non c' è nulla di sbagliato nell' idea di creare una patria per gli ebrei. Il problema è che gli ebrei vogliono quella terra chiamata Palestina, a quel tempo sotto il dominio della Turchia [o meglio dell' Impero Ottomano, ndt] e abitata per la maggior parte da arabi.
I sionisti decisero di prendersi la terra con la forza e con l' inganno. Da allora il Medio Oriente è stato teatro di conflitti continui tra israeliani, arabi, statunitensi e britannici.
Ho scritto un breve articolo di storia al riguardo qui: HistoryOfIsraelAndTheUSA.html
Dunque, ai fini della nostra guerra, dobbiamo considerare sionisti tutti coloro che partecipano o supportano i crimini giganteschi perpetrati nel nome della creazione di Israele.
Per esempio, Pat Robertson si considera un "cristiano sionista". Non solo supporta tutto ciò che viene fatto nel nome di Israele ma considera l' "anti-sionismo" un male, come ha annunciato in questo discorso agli israeliani:
"Serviamo insieme il nostro D-o, opponendoci al veleno virulento dell' antisemitismo e dell' anti-sionismo che sta velocemente inghiottendo il mondo."

Questa frase di Pat Robertson (*) è tanto ridicola e ingannevole quanto quella di una persona che dichiara:
Serviamo insieme il nostro D-o, opponendoci all' antisemitismo e al furto di automobili.

Cosa c' entra l' antisemitismo con il furto di automobili? La risposta è: nulla. E cosa c' entra l' antisemitismo con l' anti-sionismo? La risposta è: nulla.
Il sionismo non è l' ebraismo e dunque opporsi al sionismo non è opporsi all' ebraismo.
Il sionismo era inizialmente un concetto amorevole, ovvero quello di costituire una patria per gli ebrei; si è però trasformato nella conquista violenta e brutale della Palestina e nel massacro di arabi. I sionisti inoltre manipolano gli Stati Uniti e l' Europa perché finanziano le loro guerre o perché uccidano i loro nemici. I sionisti spesso compiono attacchi terroristici come quello dell' 11 settembre o attacchi antisemiti, ingannando la gente nel pensare che gli autori siano gli arabi o i nazisti.
Se ci opponessimo a un [ipotetico] tentativo da parte dei cattolici di costituire una nazione, saremmo anti-cattolici? Certamente no. Perché dunque siamo antisemiti se ci opponiamo alla creazione violenta di Israele? Perché abbiamo l' obbligo di supportare quella nazione? La risposta è:
Nessuno ha l' obbligo per nessuno di supportare Israele o il sionismo.
Opporsi al sionismo è opporsi all' idea di creare Israele con la violenza e opporsi a tutti i crimini sionisti che creano rabbia nei confronti degli arabi e inducono commiserazione verso Israele, come l' attacco dell' 11 settembre e l' attacco alla nave USS Liberty. Opporsi al sionismo è anche opporsi alla manipolazione dei nostri mezzi di comunicazione di massa e del nostro sistema di istruzione.

(*) Pat Robertson è un tele-predicatore attualmente molto seguito in USA.
 
 
Informatevi sul sionismo
La battaglia contro il sionismo non ha nulla a che fare con la religione e in particolare con l' ebraismo; gente di tutte le razze, di ogni religione e nazionalità stanno combattendo il sionismo. Ci sono perfino ebrei e rabbini che si oppongono al sionismo (ma solo in numero limitato; quindi fate attenzione a fidarvi di loro).
Purtroppo non troverete molte informazioni sul sionismo nei mezzi di comunicazione di massa, visto che la maggior parte è controllata dai sionisti. Costoro sopprimono le informazioni su il sionismo, l' attacco dell' 11 settembre, il nostro sistema bancario, l' olocausto, gli allunaggi nelle missioni Apollo, l' attacco alla nave USS Liberty e altri crimini orribili.
Tutto ciò ci costringe a indagare la questione per conto nostro. Leggete gli articoli e ascoltate i file sonori pubblicati nel mio sito internet. Li ho raggruppati in categorie, quali:
Perché c' è tanta rabbia nei confronti dei sionisti?

 
Negli ultimi anni milioni di persone hanno scoperto che sono stati i funzionari del governo statunitense -- e non gli arabi -- a pianificare e compiere l' attacco dell' 11 settembre.
Dopo ulteriori indagini, la maggior parte della gente ha capito che l' attacco dell' 11 settembre è stato opera dei sionisti e non il presidente Bush.
La gente sta capendo anche che i sionisti dominano i mezzi di comunicazione di massa di Stati Uniti, Europa, Canada e Australia e che questo ha permesso loro di sopprimere le informazioni sull' attacco dell' 11 settembre e di scaricare la colpa lontano dai sionisti.
Sempre più persone si rendono conto che sono stati i sionisti ad attaccare la nave USS Liberty nel 1967 nel tentativo (fallito) di ingannarci nel credere che ad attaccare fosse stato l' Egitto.


 
 
Inganni che superano la soglia della credibilità; crimini talmente orribili che si fatica a descriverli
Uno dei motivi per cui i sionisti sono riusciti a farla franca con i loro crimini è dovuto al fatto che i loro inganni e il loro comportamento sono talmente scioccanti ed estremi che la maggior parte della gente non può credere che degli esseri umani possano avere un simile comportamento.
Per esempio ci sono parecchie prove che i responsabili dello scoppio sia della Prima Guerra Mondiale che della Seconda Guerra Mondiale siano stati i sionisti. L' evento che ci è noto come la "Notte dei cristalli" è l' episodio in cui, presumibilmente, i tedeschi decisero spontaneamente di scatenarsi contro gli ebrei; ci sono tuttavia prove che dimostrano che quell' episodio venne pianificato e organizzato da sionisti che fingevano di essere nazisti:
Holocaust-Deniers.html 
judicial-inc.biz/Kristallnacht.htm
Molti ebrei sono talmente disgustati al pensiero che altri ebrei abbiano fatto scoppiare le due Guerre Mondiali e sacrificato i loro amici e parenti per creare Israele, che non riescono a credere che simili crimini possano essere stati commessi dai sionisti. "No", si dicono, "solo i tedeschi e gli arabi sono capaci di essere così crudeli e violenti."
 
 


Il mondo dovrebbe raggiungere presto
il limite della sopportazione

Le informazioni sul comportamento atroce dei sionisti, dei Rothschild, delle monarchie e di altri si sta diffondendo sempre di più. Al ritmo attuale al quale la gente diventa disgustata nei confronti di questi criminali, presto saremo in grado di ribellarci a questi gruppi.

Dobbiamo anche ribellarci ai burattini che questi hanno piazzato nei nostri governi e a tutti i loro utili idioti che, corrompendo o ingannando, danno loro una mano nel commettere o coprire crimini.
 
 
Questa volta è meglio che i britannici stiano dalla nostra parte! (*)
Anche i britannici sono maltrattati e, visto che non prendono l' iniziativa, possono stare sotto il nostro comando.
(*) Questa battuta fa riferimento alla guerra di indipendenza americana; Hufschmid è statunitense.

 
Chi sono i criminali?
Non possiamo ribellarci a questi criminali se non ne conosciamo i nomi e gli indirizzi di residenza. Iniziamo dunque a prenderci giù i nomi, gli indirizzi, fotografie e qualunque altra informazione siamo in grado di ottenere. (Quando la rivolta sarà effettivamente iniziata potremmo prenderci cura dei nomi da rimuovere dalla lista.)
Alcune categorie di persone che vanno indagate sono:
  • I sionisti
  • I criminali nei mezzi di comunicazione di massa e nel sistema d' istruzione
  • I criminali che sono parte di gruppi del movimento per la verità sull' 11 settembre
  • Gli utili idioti che lavorano con i criminali
  • I criminali nel nostro sistema monetario

  • • I sionisti
    Sappiamo quanti sionisti di alto livello sono stati implicati nell' attacco dell' 11 settembre e nella guerra in Iraq; per esempio, Paul Wolfowitz, Richard Perle e Dov Zakheim.
    Abbiamo bisogno comunque anche dei nomi, indirizzi e/o fotografie dei capi sionisti di livello più basso. Per esempio, abbiamo bisogno dei nomi delle persone che appartengono o supportano l' ADL, l' JDL, il B'nai B'rith o altre organizzazioni che sostengono o difendono il sionismo.
     
     
    • I criminali nei mezzi di comunicazione di massa e nel sistema d' istruzione
    I criminali che dominano i mezzi di comunicazione di massa, le biblioteche, le librerie e il sistema di istruzione stanno sopprimendo le informazioni su il sionismo, i Rothschild, tutti gli altri criminali e i loro crimini. Questi criminali hanno un notevole effetto sul nostro atteggiamento e sul nostro sistema di istruzione. Per esempio, hanno ingannato miliardi di persone nel mondo nel credere che, l' 11 settembre 2001, 19 arabi abbiano attaccato gli USA.
    Vogliono il controllo dell' informazioni che esponiamo in modo da coprire il loro crimini e ottenere più facilmente il controllo delle nostre nazioni.
    La maggior parte degli alti dirigenti ai vertici dei mezzi di comunicazioni di massa sono sionisti ma molti sono goy che assistono i sionisti perché ricattati o per voglia di notorietà, soldi o sesso.
    Abbiamo bisogno di persone rispettabili nelle nostre agenzie di stampa e nel nostro sistema d' istruzione. Dobbiamo rimuovere tutti i criminali e i loro utili idioti.
    Segnatevi dunque i nomi delle persone nei mezzi di comunicazione di massa e nel sistema d' istruzione che promuovono l' odio verso gli arabi e che sopprimono l' informazione su il sionismo, l' attacco dell' 11 settembre, l' attacco alla nave USS Liberty e gli altri crimini.


    • I criminali nei gruppi per la verità sull' 11 settembre
    La maggior parte dei gruppi che indagano sui fatti dell' 11 settembre sono infiltrati o dominati da criminali e dai loro utili idioti. Cercano di insabbiare l' attacco dell' 11 settembre invece di esporlo.
    Mike Ruppert, Nicholas Levis e Paul Thompson sono esempi di persone sospette perché cercano di addossare la colpa dei fatti dell' 11 settembre su gli arabi, i pakistani, Dick Cheney, George Bush e/o le compagnie petrolifere.
    Cercano anche di sopprimere le discussioni sulla demolizione degli edifici del World Trade Center e, in modo particolare, il coinvolgimento dei sionisti nei fatti dell' 11 settembre.


    • Gli utili idioti
    Coloro che si considerano cristiani sionisti sono un esempio di persone che sono troppo ignoranti e/o stupide per capire che il loro supporto al sionismo non è solo rivoltante ma in violazione dei precetti della fede cristiana.
    Alcune di queste persone potrebbero alla fine imparare abbastanza sul sionismo da capire i loro errori ma, fino a quel momento, aggiungete i loro nomi alla lista.
    Alcune persone poi coprono l' attacco dell' 11 settembre o supportano il sionismo perché corrotti con denaro o ricattati. Abbiamo bisogno anche della lista di queste persone.
    Non possiamo rendere il mondo un posto migliore con queste persone senza morale che sabotano i nostri sforzi.
    Gli utili idioti devono scegliere se continuare ad aiutare i sionisti o rivoltarsi contro costoro. Come il presidente Bush direbbe: (*)
    "O con noi o con l' asse del sionismo."
    (*) Si confronti questa frase con la seguente, pronunciata da George W. Bush: "Either you are with us, or you are with the terrorists", ovvero "O con noi o con i terroristi".

    • I criminali nel nostro sistema monetario
    Nelle [grandi] banche e nei sistemi monetari degli Stati Uniti e degli stati Europei, c' è una segretezza assoluta, mista ad abuso.
    Negli USA, per esempio, la Federal Reserve, non è proprietà del governo federale statunitense. Si tratta invece di un istituto privato che fa profitti enormi sulla pelle degli statunitensi ed esercita un controllo fortissimo sulle loro vite. La maggior parte delle persone che controlla questa istituzione rimane nascosta alla nostra vista. Ne conosciamo solo alcune: quelle che ci permettono di conoscere, come Alan Greenspan.
    Molti hanno già esposto la famiglia Rothschild come incredibilmente egoista; ciò nonostante questo casato continua a esercitare un' influenza enorme sui sistemi monetari di Europa e Stati Uniti. Qui trovate una cronologia dei Rothschild.
    Bisogna ottenere i nomi e gli indirizzi di tutti coloro che controllano il nostro sistema monetario e rimuovere queste persone. Dobbiamo riprendere il controllo dei nostri sistemi monetari.
    È ora che gli statunitensi e gli europei la smettano di comportarsi come bambini impauriti.





    ORIGINAL ARTICLE

    Prepare for the upcoming battle updated 29 Dec 2005


    There is a battle waging between the Zionists and the rest of us. The weapon of choice of the Zionists is propaganda, and ours is to expose them with the truth. We are helping the world to learn about Zionism, and not many people like what they see. How much longer are we going to put up with their horrendous abuse?
     

    Who are the Zionists?
    The word "zionist" comes from the 19th century, and it originally referred to the people who wanted to create a homeland for Jews.
    There is nothing wrong with the concept of a homeland for Jews. The problem is that they wanted the area we call Palestine, but Turkey had control of it at the time, and most of the people living on the land were Arabs.
    The Zionists decided to take the land by force and deception. The Middle East has been a continuous fight between Israelis, Arabs, Americans, and British ever since.
    I have a brief history here:  HistoryOfIsraelAndTheUSA.html
    Therefore, for the purpose of our battle, we need to consider Zionists to be everybody who is participating in, or supporting, the phenomenal crimes that are taking place in the name of creating Israel.
    For example, Pat Robertson considers himself to be a "Christian Zionist". He not only supports everything done in the name of Israel, but he also considers "anti-Zionism" to be a bad thing, as he announced in this speech to Israelis:  
    "Let us serve our God together by opposing the virulent poison of anti-Semitism and anti-Zionism that is rapidly engulfing the world."

    Pat Robertson's remark is as ridiculous and deceptive as somebody saying:
    Let us serve our God together by opposing anti-Semitism and car theft.

    What does anti-Semitism have to do with car theft? The answer is nothing. And what does anti-Semitism have to do with anti-Zionism? The answer is nothing.
    Zionism is not Judaism, so opposing Zionism is not opposing Judaism.
    Zionism was originally the pleasant concept of a homeland for Jews, but it has become the violent, brutal takeover of Palestine, and the slaughter of Arabs. Furthermore, the Zionists are using America and Europe to fund their wars and do most of their killings. The Zionists are also frequently conducting terror attacks, such as 9/11, or anti-Semitic attacks, and fooling us into thinking the Arabs or Nazis did it.
    If we oppose an attempt by Catholics to use warfare to create a nation of Catholics, are we anti-Catholic? Of course not. So why are we anti-Semitic if we oppose the violent creation of Israel? Why are we under obligation to support this nation? The answer is:
    Nobody is under any obligation to support Israel or Zionism.
    Opposing Zionism is opposing the concept of creating Israel through violence, and it is opposing all of the Zionist crimes that create anger towards Arabs and pity towards Israel, such as the 9/11 attack, and the attack on the USS Liberty. Opposing Zionism is also opposing their manipulation of our media and schools.
     
     
    Learn about Zionism
    This battle with Zionism has nothing to do with religion or Judiasm; people of all races, religions, and nationalities are fighting against Zionism. There are even Jews and Rabbis opposing Zionism (but only to a limited extent, so be careful trusting them).
    Unfortunately, you will not find much information about Zionism from the mainstream media because most of the American and European media is controlled by Zionists. They are suppressing information about Zionism, the September 11th attack, our banking system, the Holocaust, the Apollo moon landing, the attack on the USS Liberty, and other horrendous crimes.
    As a result, you have to do your own research into the issue. Look at the articles and audio files at my website. I have them arranged into categories, such as:
    Holocausts
    Audio files and interviews
    Zionism
    Apollo moon landing
    Why is there so much 
    anger towards Zionists?


    During the past few years, millions of people have discovered that American government officials -- not Arabs -- planned and executed the 9-11 attack. After further research, most people realize that Zionists were the masterminds of the 9/11 attack, not President Bush.
    People are also realizing that Zionists dominate the American, European, Canadian, and Australian media, and this is how they suppress information about the 9-11 attack and divert blame away from Zionism.
    People are also realizing that Zionists attacked the USS Liberty in 1967 in an attempt (that failed) to fool us into thinking Egypt attacked the ship. 


     
     
    Deception beyond belief;
    crimes that defy description
    One reason the Zionists have been getting away with their crimes because their deception and behavior is so shocking and so extreme that most people cannot believe humans would behave in such a manner.
    For example, there is a lot of evidence that Zionists are responsible for starting both World War I and World War II. The event we know as "Crystal Night" was supposedly a time when Germans spontaneously decided to go on a rampage against Jews, but there is evidence that the event was planned and organized by Zionists who were pretending to be Nazis:
    Holocaust-Deniers.html
    judicial-inc.biz/Kristallnacht.htm
    Many Jews are so horrified at the thought that other Jews would start world wars and sacrifice their own friends and relatives in order to create Israel, that they cannot bring themselves to believe that the Zionists could be committing these crimes. "No," they tell themselves, "only Germans and Arabs could be so cruel and violent."
     
     


    The world should soon
    reach its limit of tolerance
    Information about the atrocious behavior of the Zionists, the Rothschilds, the monarchies, and others is continuing to spread. At the rate people are becoming disgusted with these criminals, we will soon be able to rebel against them.
    We must also rebel against the puppets they installed in our governments, and all the Useful Idiots that they bribe or deceive into helping them with their crimes.
     
     
    This time the Brits better be on our side! The Brits are being abused, also, and since they are not taking the initiative to do something, they can follow our lead.

     
    Who are the criminals?
    We cannot rebel against these criminals unless we have names and addresses of actual people. So let's start collecting names, addresses, photographs, and whatever other information we can get. (When the rebellion actually starts, we can worry about who should be removed from the list.)
    Some categories of people we need to collect information on are:
  • The Zionists
  • The criminals in the media and schools
  • The criminals in the 9/11 truth groups
  • The Useful Idiots who work with criminals
  • The criminals in our monetary system

  • • The Zionists
    We know of many of the top level Zionists that are involved in the 9/11 attack and the Iraq war, such as Paul Wolfowitz, Richard Perle, and Dov Zakheim. However, we need names, addresses, and/or photographs of lower level Zionist leaders. For example, we need the names of people who belong to or support the ADL, JDL, B'nai B'rith, and other organizations that support or defend Zionism.
     
     
    • The criminals in the media and schools
    The criminals who dominate the media, libraries, bookstores, and school systems are suppressing information about Zionism, the Rothschilds, and all the other people and their crimes. These criminals have a major effect over our attitudes and our education. For example, they fooled billions of people around the world into thinking that 19 Arabs attacked America on September 11th.
    They want to control the information that we are exposed to so that they can cover up their crimes and make it easier for them to get control of our nations.
    Most of the top executives of the media companies are Zionists, but many goyim assist the Zionists because of blackmail, or for fame, money, or sex.
    We need respectable people in our news agencies and school systems. We need to remove all of the criminals and their Useful Idiots.
    So, collect names of people in the media and school system who promote hatred towards Arabs, and who suppress infomation about Zionism, 9-11, the attack of the USS Liberty, and other crimes.
     

    • The criminals in the 9/11 groups
    Most of the 9/11 groups are infiltrated or dominated by criminals and their Useful Idiots. They are trying to cover up the attack, not expose it. Mike Ruppert, Nicholas Levis, and Paul Thompson are examples of people who are suspicious because they try to blame 9/11 on Arabs, Pakistan, Dick Cheney, George Bush, and/or the oil companies.
    They also try to suppress discussions about the demolition of the World Trade Center buildings, and they especially suppress the Zionist involvement in 9/11.
     

    • The Useful Idiots
    The people who consider themselves to be Christian Zionists are an example of people who are too ignorant and/or stupid to understand that their support of Zionism is not only disgusting, but in violation of their Christian beliefs. Some of these people may eventually learn enough about Zionism to realize their mistake, but until they do, add their name to the list.
    Furthermore, some people cover up the 9-11 attack or support Zionism because of bribery or blackmail. We need to get a list of these people, also.
    We can't make the world a better place when immoral people are sabotaging our efforts.
    The Useful Idiots must make a choice between continuing to help the Zionists, or turning against them. As President Bush might say, 
    "You are either with us, or you are with the Axis of Zionism."

    • The criminals in our monetary system
    There is a tremendous amount of secrecy and abuse in regards to the banking and monetary systems of America and Europe. For example, America's Federal Reserve does not belong to our federal government. It is a private corporation that makes an enormous amount of profit from us, and it exerts tremendous control over our lives. Most of the people controlling it remain hidden from view. We know only of the people they allow us know about, such as Alan Greenspan.
    A lot of people have already exposed the Rothschild family as being incredibly selfish, and yet they continue to exert phenomenal influence over the monetary systems of Europe and America. Here is a timeline about the Rothschilds.
    We need to get the names and addresses of all the people controlling our monetary systems, and remove them. We need to get control of our monetary systems.
    It is time for Americans and Europeans to stop behaving like frightened children.

    No comments:

    Post a Comment

    Commenti