Contante Libero

ContanteLibero.it

DONATIONS

DONATE US - TO HELP US TO DEFEND IN THE WORLD HUMAN AND CIVIL RIGHTS...

DONATECI QUALCOSA - PER AIUTARCI A DIFENDERE NEL MONDO I DIRITTI UMANI E CIVILI...


BTC:1Jiq8C1jHdcyCjJiTq1MDwJq8mVG5iBAus


----------------------------------------------------------------

Saturday, July 18, 2015

AMMISSIONE SHOCK di D’Alema:”i nostri aiuti alla Grecia non sono andati al governo greco,ma…”

Fonte:http://jedasupport.altervista.org/blog/esteri/d-alema-dove-sono-gli-aiuti-alla-grecia/

D'alema aiuti Grecia banche tedesche e francesi

Ammissione shock in diretta tv di D’alema riguardo i finti aiuti alla Grecia da parte degli altri paesi dell’UE.Ecco come la Germania si arricchisce!

 A D’Alema scappano parole forti in diretta tv,ma chissà perchè vengono fuori sempre troppo tardi,dopo che i forti hanno incassato e i deboli hanno perito…
Parla del sistema truffaldino messo in atto dalla UE per  arricchire i paesi più ricchi e disintegrare quelli più poveri come la Grecia, i quali sono costretti a ricevere gli aiuti da altri paesi dell’ UE per pagare i debiti,e da questo punto viene il bello! Ascoltate dove va a finire questo denaro,altro che in Grecia! I greci non ne sentono nemmeno l’odore!!

Ecco le sue parole:

In Germania il costo del denaro è bassissimo, anzi addirittura l’interesse è negativo. Quindi le banche tedesche raccolgono denaro dai risparmiatori tedeschi, comprano i titoli della Grecia che paga il 15% dei tassi d’interesse (che è un Paese a rischio) e guadagnano una montagna di soldi.
Quindi accade che da un Paese povero come la Grecia, enormi risorse si trasferiscono in un Paese ricco, come la Germania attraverso la differenza dei tassi di interesse. Il Paese povero s’impoverisce sempre di più mentre il Paese ricco si arricchisce sempre di più. Quando il Paese povero non è più in grado di pagare i debiti: arrivano gli aiuti europei. Noi abbiamo dato alla Grecia 250 miliardi di euro, ma non per le pensioni dei Greeci, ma per pagare gli interessi alle banche francesi, tedesce e molto parzialmente italiane… 220 miliardi dei 250 miliardi di aiuti sono andati direttamente alle banche tedesce, francesi e italiane… Quindi, in realtà, quando si dice noi paghiamo le pensioni dei greci NO! Noi paghiamo le banche! Questa è la verità: certo, questo denaro fa un giro, ma i greci non ne sentono neanche l’odore

 

No comments:

Post a Comment

Commenti