Donna in un Tratto di Penna - di Antonio Attinà

Donna in un Tratto di Penna - di Antonio Attinà

Donna in un tratto di penna

Copyrighted.com Registered & Protected 
F12N-QSI7-RQEN-0UZC

KNIGHTS_ILL

KNIGHTS_ILL

lady

Contante Libero

ContanteLibero.it

Franklin banner

Franklin banner

DONATIONS

DONATE US - TO HELP US TO DEFEND IN THE WORLD HUMAN AND CIVIL RIGHTS...

DONATECI QUALCOSA - PER AIUTARCI A DIFENDERE NEL MONDO I DIRITTI UMANI E CIVILI...


BTC:1Jiq8C1jHdcyCjJiTq1MDwJq8mVG5iBAus


----------------------------------------------------------------

ADVERTISEMENT SPACES

WE REALIZE ON REQUEST PROFESSIONAL BANNERS LIKE THESE ON THIS SITE AND ALSO WEB GRAPHICS WORKS... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



IF YOU HAVE A COMMERCIAL OR PROFESSIONAL WORKING ACTIVITY, WE RENT ADVERTISEMENT SPACES ON THIS BLOG... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



---------------------------------------------------------------
SEND US YOUR ARTICLES EVEN ANONYMOUSLY, WE WILL PUBLISH THEM ON THIS BLOG

INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI ANCHE IN MODO ANONIMO, VE LI PUBBLICHEREMO SU QUESTO BLOG

-----------------------------------------------------------------

Sunday, June 8, 2014

L’industria della musica in mano agli illuminati e alla massoneria servi di Lucifero

Fonte:http://destatevi.org/lindustria-della-musica-mano-agli-illuminati-servi-lucifero/



niceimage

Le Sacre Scritture dicono che questo mondo giace nel maligno secondo che è scritto: “Noi sappiamo che siam da Dio, e che tutto il mondo giace nel maligno” (1 Gv 5:19). Egli è il principe di questo mondo ed egli può dare  ricchezze, fama e dominio a chi si prostra davanti a lui e lo adora. E purtroppo questo è quello che hanno fatto molte persone nel mondo della musica e nel mondo del cinema. Molti personaggi famosi dicono esplicitamente che hanno fatto un patto con il diavolo e diffondono continuamente messaggi e principi contro DIO e contro la Sua legge, incitando coloro che li ascoltano a peccare contro l’Eterno e a fare ciò che è male agli occhi Suoi.
L’industria della musica come anche quella del cinema è nelle mani degli illuminati e dei massoni, che sono delle sette, a servizio del diavolo, che hanno come obiettivo la creazione di un unico governo mondiale sotto il dominio di Lucifero, che secondo loro è  il portatore di luce. Gli artisti che fanno parte di questa ‘industria’ mostrano in maniera esplicita la loro devozione e il loro servizio a costoro, parlandone nelle loro canzoni oppure mostrando vari simboli nei loro video o nelle loro performance pubbliche. Questi simboli molto spesso sono ‘l’occhio che tutto vede’, la piramide con l’occhio, i simboli massonici , il pavimento a scacchi,  il pentagramma, il segno delle corna, il segno della v, il numero 13, il numero 666 e molti altri.
Gli illuminati e la massoneria  stanno preparando il nuovo ordine mondiale dove sarà manifestato l’anticristo, l’uomo del peccato, che obbligherà tutti gli esseri umani a servire la bestia e il diavolo, costringendoli a prendere il marchio della bestia (Il microchip sotto la pelle della fronte o della mano destra). Vi esorto ad informarvi riguardo a queste sette e riguardo alla loro potente influenza nel mondo della finanza, della politica, della musica, del cinema e in ogni altra parte.  Ecco un elenco di articoli che vi potranno aiutare: Gli illuminati e la nobiltà nera, l’ordine degli illuminati,  Lucifero il dio degli illuminati, La massoneria smascherata
Di seguito potrete vedere svariati video dove vengono mostrate la loro devozione ‘all’industria’.

In questo video potete vedere vari artisti italiani e anche stranieri che sono sotto il loro dominio:



In questo video potete vedere come molti artisti famosi sono a servizio del diavolo e di quello che loro chiamano ‘industria’  (il video però è in inglese ma credo che le immagini parlino da sole):


Altro video in inglese che mostra alcuni cantanti che servono ‘l’industria’:


Guardate in questo video come Bob Dylan, afferma in maniera molto seria, di aver fatto un patto con il ‘capo’ non solo di questo mondo ma anche di quello che non vediamo. Inoltre ci sono molti altri personaggi famosi che dicono di aver venduto le loro anime al diavolo.



Altri che hanno fatto un patto con il diavolo:




ELENCO DI ALCUNI ARTISTI CHE SERVONO GLI ILLUMINATI E LA MASSONERIA 

RIHANNA





LADY GAGA



 
CHRISTINA AGUILERA



NICKI MINAJ


BEYONCE


BRITNEY SPEARS


JAY-Z


KESHA


MADONNA

KATY PERRY

MILEY CYRUS

ALCUNI ARTISTI ITALIANI

FABRI FIBRA

FEDEZ

ALTRI



In quest’altro video potete vedere una serie di immagini dove molti artisti famosi fanno uso dei simboli degli illuminati:



Come avete potuto vedere l’industria della musica è nelle mani degli illuminati e dei massoni. Loro decidono chi deve diventare famoso e chi no. Se qualcuno che è già dentro decide di ribellarsi, essi li uccidono.
Sappiate che coloro che adorano e servono lucifero sia in maniera diretta che in maniera indiretta sono figliuoli d’ira e riceveranno la giusta condanna da DIO; essi saranno lanciati prima nell’inferno e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo dove saranno tormentati per i secoli dei secoli. Non imitateli e non lasciate che vi seducano. 
Se voi che leggete ascoltate le canzoni di costoro, vi esorto di smettere immediatamente perchè vi stanno indottrinando sia in maniera esplicita che in maniera subliminale, ad andare contro la legge di DIO e a diventare persone malvagie, materialiste e lontane dall’IDDIO vivente e vero. Ricordatevi che costoro non scherzano ma sanno benissimo a chi servono.
Ravvedetevi e cercate l’UNICO che vi può liberare da questo mondo di tenebre, il Signore della gloria Gesù Cristo. 

No comments:

Post a Comment

Commenti