KNIGHTS_ILL

KNIGHTS_ILL

aff1

NETBET 1

lady

Selling help

Selling help

Contante Libero

ContanteLibero.it

Franklin banner

Franklin banner

DONATIONS

DONATIONS - TO HELP US TO DEFEND IN THE WORLD HUMAN AND CIVIL RIGHTS, BECAUSE HUMAN AND CIVIL RIGHTS AREN'T A GOVERNMENTS' OR A FALSE DEMOCRACIES' OPTIONAL...

DONAZIONI - PER AIUTARCI A DIFENDERE NEL MONDO I DIRITTI UMANI E CIVILI, PERCHE' I DIRITTI UMANI E CIVILI NON SONO UN OPTIONAL DEI GOVERNI O DELLE FALSE DEMOCRAZIE...


BTC:1DHyhYuFQGY3jz8JFJ9Ue43UL7Qzatnzi9


----------------------------------------------------------------

ADVERTISEMENT SPACES

WE REALIZE ON REQUEST PROFESSIONAL BANNERS LIKE THESE ON THIS SITE AND ALSO WEB GRAPHICS WORKS... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



IF YOU HAVE A COMMERCIAL OR PROFESSIONAL WORKING ACTIVITY, WE RENT ADVERTISEMENT SPACES ON THIS BLOG... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



---------------------------------------------------------------
SEND US YOUR ARTICLES EVEN ANONYMOUSLY, WE WILL PUBLISH THEM ON THIS BLOG

INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI ANCHE IN MODO ANONIMO, VE LI PUBBLICHEREMO SU QUESTO BLOG

-----------------------------------------------------------------

Friday, June 13, 2014

La Russia presenta all’Onu una risoluzione sulla crisi ucraina

Fonte:http://www.signoraggio.it/la-russia-presenta-allonu-una-risoluzione-sulla-crisi-ucraina/





Lavrov ha detto: “abbiamo incaricato il nostro ambasciatore a New York, Vitali Churkin, di presentare un progetto di risoluzione al Consiglio di sicurezza sulla  situazione in Ucraina, poiché lo stallo nei negoziati e la conseguente mancanza di progressi nel tentativo di porre fine alla violenza, causata dall’operazione di repressione militare nel sud est del Paese, sta causando indicibili sofferenze al popolo ucraino”.
Il politico russo ha, inoltre, ricordato come nessun tentativo sia stato ancora messo in campo per l’invio di forze di peacekeeping in Ucraina. La Russia, da parte sua, intende concentrarsi sulla necessità di far garantire dall’esecutivo di Kiev l’attuazione della “tabella di marcia”,  presentata dal Presidente dell’OSCE, la quale venne preparata sulla base della dichiarazione di Ginevra, alla conferenza di pace del mese di aprile.
Secondo Lavrov: “ciò è molto importante poiché, a nostro modo di vedere, siamo in presenza del tentativo di allontanarsi dalle idee equilibrate e ragionevoli, enunciate nella ‘tabella di marcia’, per promuovere soluzioni unilaterali che non tengono affatto conto degli interessi della parte sud orientale dell’Ucraina” e ancora: “si tratta di  tentativi pericolosi, dato che solo il dialogo equo, che rispetti pienamente gli interessi di tutte le regioni ucraine senza eccezione, ivi compresa la riforma costituzionale, può rivelarsi capace di fornire nuovamente stabilità e forza allo nazione ucraina che, attualmente, versa in uno stato di profonda crisi”.

No comments:

Post a Comment

Commenti