Donna in un Tratto di Penna - di Antonio Attinà

Donna in un Tratto di Penna - di Antonio Attinà

Donna in un tratto di penna

Copyrighted.com Registered & Protected 
F12N-QSI7-RQEN-0UZC

KNIGHTS_ILL

KNIGHTS_ILL

lady

Contante Libero

ContanteLibero.it

Franklin banner

Franklin banner

DONATIONS

DONATE US - TO HELP US TO DEFEND IN THE WORLD HUMAN AND CIVIL RIGHTS...

DONATECI QUALCOSA - PER AIUTARCI A DIFENDERE NEL MONDO I DIRITTI UMANI E CIVILI...


BTC:1Jiq8C1jHdcyCjJiTq1MDwJq8mVG5iBAus


----------------------------------------------------------------

ADVERTISEMENT SPACES

WE REALIZE ON REQUEST PROFESSIONAL BANNERS LIKE THESE ON THIS SITE AND ALSO WEB GRAPHICS WORKS... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



IF YOU HAVE A COMMERCIAL OR PROFESSIONAL WORKING ACTIVITY, WE RENT ADVERTISEMENT SPACES ON THIS BLOG... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



---------------------------------------------------------------
SEND US YOUR ARTICLES EVEN ANONYMOUSLY, WE WILL PUBLISH THEM ON THIS BLOG

INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI ANCHE IN MODO ANONIMO, VE LI PUBBLICHEREMO SU QUESTO BLOG

-----------------------------------------------------------------

Saturday, June 7, 2014

ITALIA: NAPOLITANO VA DESTITUITO E PROCESSATO PER ALTO TRADIMENTO

Fonte:http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2014/02/italia-napolitano-va-destituito-e.html

Napolitano con Kissinger che ha ispirato l'assassinio di Aldo Moro



di Gianni Lannes


C'è questa foto che ho scovato sul sito del Quirinale in cui Napolitano è ritratto amabilmente in un incontro con Henry Kissinger. Per la cronaca: Kissinger è l'ispiratore dell'assassinio di Aldo Moro, nonché di parecchi colpi di stato nel mondo, in particolare in Cile, dov'era in carica il governo democratico del socialista Allende.
Proprio questa immagine mi provoca nausea nel vedere un capo abusivo dello Stato italiano che dialoga come se niente fosse con un pluriomicida impunito, oltretutto affiliato al Bilderberg in posizione altolocata.
Ecco dunque cosa aveva annunciato nel 1991, il criminale planetario David Rockefeller, a capo dell'organizzazione terroristica Bilderberg a cui risultano iscritti numerosi politicanti nostrani, come ad esempio, Prodi, Monti, Letta, eccetera eccetera, o imprenditori come Carlo De Benedetti:


"Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati".
 
Kissinger & Rockefeller

 
Detto a New York da Rockefeller e fatto a Roma, dal capo abusivo dello Stato, tale Giorgio Napolitano, a sua volta eletto ben due volte nel 2006 e nel 2013 da onorevoli illegittimi, finiti in Parlamento con la legge incostituzionale 270/2005. Napolitano ha realizzato un colpo di Stato da copione, calpestando in un solo colpo democrazia, legalità e Costituzione repubblicana. Infatti, e tra l'altro, ha nominato dal retrobottega del Quirinale, addirittura ben tre governi con schieramenti apparentemente contrapposti, senza investitura elettorale e detta legge da monarca, ma per conto terzi. In altri termini, è un classico eterodiretto. Se l’Italia è uno Stato di diritto Napolitano va destituito e processato per alto tradimento della Patria. Si dia vita ad una Costituente dal basso e si smetta di chiacchierare a vuoto dietro a Grillo, cooptato nell'ottobre 2008 dal governo United States of America.





No comments:

Post a Comment

Commenti