KNIGHTS_ILL

KNIGHTS_ILL

aff1

NETBET 1

lady

Selling help

Selling help

Contante Libero

ContanteLibero.it

Franklin banner

Franklin banner

DONATIONS

DONATIONS - TO HELP US TO DEFEND IN THE WORLD HUMAN AND CIVIL RIGHTS, BECAUSE HUMAN AND CIVIL RIGHTS AREN'T A GOVERNMENTS' OR A FALSE DEMOCRACIES' OPTIONAL...

DONAZIONI - PER AIUTARCI A DIFENDERE NEL MONDO I DIRITTI UMANI E CIVILI, PERCHE' I DIRITTI UMANI E CIVILI NON SONO UN OPTIONAL DEI GOVERNI O DELLE FALSE DEMOCRAZIE...


BTC:1DHyhYuFQGY3jz8JFJ9Ue43UL7Qzatnzi9


----------------------------------------------------------------

ADVERTISEMENT SPACES

WE REALIZE ON REQUEST PROFESSIONAL BANNERS LIKE THESE ON THIS SITE AND ALSO WEB GRAPHICS WORKS... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



IF YOU HAVE A COMMERCIAL OR PROFESSIONAL WORKING ACTIVITY, WE RENT ADVERTISEMENT SPACES ON THIS BLOG... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



---------------------------------------------------------------
SEND US YOUR ARTICLES EVEN ANONYMOUSLY, WE WILL PUBLISH THEM ON THIS BLOG

INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI ANCHE IN MODO ANONIMO, VE LI PUBBLICHEREMO SU QUESTO BLOG

-----------------------------------------------------------------

Saturday, June 7, 2014

ITALIA: LADRI DI VITA E DI FUTURO

Fonte:http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/04/italia-ladri-di-vita-e-di-futuro.html#more

Napolitano & Kissinger


di Gianni Lannes
Energie rinnovabili? Nel Belpaese i rifiuti si riciclano soltanto in politica. Troppo impegnati a contendersi briciole di potere eterodiretto dall’estero, per porsi il problema di governare nell’interesse esclusivo del popolo “sovrano”. E' sotto gli occhi di tutti, compresi i sassi. Dopo 37 giorni dalla chiusura delle urne elettorali, lo Stivale non ha ancora un governo, bensì dieci “saggi” nominati da un presidente della Repubblica uscente - espressione del Council of Foreign Relations (alla voce Rockefeller & Rothschild) - che ha violato per prima cosa, l’articolo 92 della Costituzione ed attenta ogni giorno agli interessi della nazione. In altri termini, a parte la buffonata che ci ridicolizza agli occhi del mondo, un branco di parassiti sta ipotecando il futuro delle prossime generazioni per declassare l'Italia a livello schiavistico.

denuncia penale contro Napolitano




Giorgio Napolitano dovrebbe finire come minimo sotto un rigoroso processo per aver tradito l'Italia e calpestato la Costituzione repubblicana ed antifascista. Invece è ancora al Quirinale a dettare legge per conto dello straniero. Che esito hanno avuto le denunce penali documentate contro Napolitano, Monti e tutte le più alte cariche istituzionali che hanno svenduto l'Italia?


Se vige uno Statodi diritto e non la repubblica delle banane come nel nostro caso, chi vince le elezioni, anche con un voto in più ha il dovere di governare, se è incapace si ritira definitivamente dalla scena. E la situazione torna in mano al popolo sovrano, non alle comparse eterodirette dall'estero. Un paragone: in una competizione sportiva la squadra che vince anche solo con un goal o un punto di scarto, vince o perde?

La genialata dei padroni anglo-americani dell’Italia? Cooptare la sedicente opposizione per controllare la protesta. Il ragionier Grillo sembra un recidivo. Infatti, non è dato sapere, cosa ci facesse Beppe Grillo all’ambasciata USA il giorno prima dei colloqui con il presidente della Repubblica Italiana. In quel caso la trasparenza è stata dimenticata, e quel colloquio purtroppo non ha avuto alcuna diretta streaming, e neppure una banale differita. Il Mò… Vi… Mento 5 Stelle è stato pianificato nel 2008 dalla diplomazia nordamericana in un colloquio segreto tra Grillo e l’ambasciatore Spogli, che il fenomeno da avanspettacolo si è ben guardato dal rilevare all’opinione pubblica. Il dramma è che il 25 per cento dei votanti italioti non ha capito a chi ha regalato il suo voto (nel senso di perle ai porci).

La politica è una scienza seria mentre il politicante, aldilà di qualche onesta persona, è cresciuto in un dopo guerra che ha dato la patente per essere un disonesto fino all’osso, e da allora, nonostante “i favolosi anni sessanta e settanta” l’Italia è stata saccheggiata, devastata, irrisa dai politicanti per conto terzi e dai loro servitori.  
Casaleggio & Grillo seminano e rimestano nel terreno avvelenato non solo di un comprensibile scontento sociale, ma di una sottocultura (che è anche semianalfabetismo postindustriale) sempre più becera propagata dal craxismo e soprattutto da “sua Emittenza” Berlusconi (tessera P 2, numero 1816).

Per sua stessa esplicita dichiarazione, Casaleggio ha ammesso che l’obiettivo primario del Movimento 5 Stelle resta quello di andare al potere da solo, senza prevedere accordi con altri partiti.

Ma quale crisi. Tutto fabbricato a tavolino per controllarci meglio. Mai sentito parlare di programmazione neurolinguistica? Vero Casaleggio? Sta a noi liberarci di tutte queste catene, di tutti questi affiliati a logge e sette segrete che tramano nell'ombra contro l'umanità e siedono nei posti chiave dello Srato e delle multinazionali del crimine. Arrestiamo la farsa: la politica - con una valenza etica - è la semplice realizzazione del bene comune, non tornaconto personale.

L'Italia ha bisogno di unità intelligente, non di tifoserie lobotomizzate.

denuncia sporta nel 2012 contro Giorgio Napolitano:

http://img192.imageshack.us/img192/861/87677876denunciainprocu.pdf

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2012/04/un-avvocato-di-cagliari-denuncia-i.html

l'incontro segreto di Grillo con l'ambasciatore USA nel 2008:
filmato:
il presidente Napolitano:

No comments:

Post a Comment

Commenti