Donna in un Tratto di Penna - di Antonio Attinà

Donna in un Tratto di Penna - di Antonio Attinà

Donna in un tratto di penna

Copyrighted.com Registered & Protected 
F12N-QSI7-RQEN-0UZC

KNIGHTS_ILL

KNIGHTS_ILL

lady

Contante Libero

ContanteLibero.it

Franklin banner

Franklin banner

DONATIONS

DONATE US - TO HELP US TO DEFEND IN THE WORLD HUMAN AND CIVIL RIGHTS...

DONATECI QUALCOSA - PER AIUTARCI A DIFENDERE NEL MONDO I DIRITTI UMANI E CIVILI...


BTC:1Jiq8C1jHdcyCjJiTq1MDwJq8mVG5iBAus


----------------------------------------------------------------

ADVERTISEMENT SPACES

WE REALIZE ON REQUEST PROFESSIONAL BANNERS LIKE THESE ON THIS SITE AND ALSO WEB GRAPHICS WORKS... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



IF YOU HAVE A COMMERCIAL OR PROFESSIONAL WORKING ACTIVITY, WE RENT ADVERTISEMENT SPACES ON THIS BLOG... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



---------------------------------------------------------------
SEND US YOUR ARTICLES EVEN ANONYMOUSLY, WE WILL PUBLISH THEM ON THIS BLOG

INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI ANCHE IN MODO ANONIMO, VE LI PUBBLICHEREMO SU QUESTO BLOG

-----------------------------------------------------------------

Friday, June 13, 2014

Il piano di Bilderberg per controllare la popolazione mondiale

Fonte:http://www.signoraggio.it/il-piano-di-bilderberg-per-controllare-la-popolazione-mondiale/




Come spiegato dal giornalista Aaron Dykes, nel portale  Truthstream media, i temi della tecnologia e dello spionaggio di massa sono stati tra i principali argomenti all’ordine del giorno nella riunione annuale che il club Bilderberg Club ha tenuto poche settimane fa in Danimarca. Secondo il giornalista: “ i sistemi di violazione della privacy, come il il cosiddetto ‘Big data ‘e l’emergere di altri dispositivi Internet costituiscono la base di un piano, già in corso, per stabilire il controllo sociale, ad opera del club Bilderberg, piano aggiornato annualmente dal club nel corso delle sue riunioni”.
Secondo Dykes, il  Bilderberg sta prendendo il controllo di un mondo nel quale risulta sempre più facile poter monitorare la vita di milioni di persone, approfittano delle “infinite possibilità di Internet, della comodità offerta da dispositivi intelligenti  o di intrattenimento on-line”. A tal proposito, il giornalista rammenta di come il 2013 abbia rivelato alla pubblica opinione internazionale l’opera di spionaggio massiccio condotta dagli organismi di vigilanza e inoltre, prevede che, entro il 2025, i dispositivi elettronici ed elettrodomestici “invieranno alla Rete molte più informazioni su di voi di quante voi stessi o i vostri amici potreste trasmettere”.
Ed ancora: “nel 2050, gli americani vivranno in città intelligenti e densamente popolate nelle quali le loro vite saranno controllate da flussi di dati continui ed in tempo reale”. In ultimo, Dykes rammenta di come i rappresentanti del mondo dell’industria, della finanza, della politica e dell’intelligence si siano già incontrati con i leader tecnologici della Silicon Valley, cioè i mediatori di potere dietro  Google,  Facebook o Microsoft, per consolidare il loro dominio sulla popolazione mondiale, attraverso il controllo di dati elettronici provenienti da ogni angolo del pianeta.


VIDEO CORRELATI:

La Gabbia - Il potere di Bilderberg (04/06/2014) 

https://www.youtube.com/watch?v=T1rhiXFRajA&feature=player_detailpage


Ferdinando Imposimato: "Il gruppo Bilderberg dietro le stragi di stato"

https://www.youtube.com/watch?v=4k5YGvGiy8c&feature=player_detailpage

No comments:

Post a Comment

Commenti