KNIGHTS_ILL

KNIGHTS_ILL

aff1

NETBET 1

lady

Selling help

Selling help

Contante Libero

ContanteLibero.it

Franklin banner

Franklin banner

DONATIONS

DONATIONS - TO HELP US TO DEFEND IN THE WORLD HUMAN AND CIVIL RIGHTS, BECAUSE HUMAN AND CIVIL RIGHTS AREN'T A GOVERNMENTS' OR A FALSE DEMOCRACIES' OPTIONAL...

DONAZIONI - PER AIUTARCI A DIFENDERE NEL MONDO I DIRITTI UMANI E CIVILI, PERCHE' I DIRITTI UMANI E CIVILI NON SONO UN OPTIONAL DEI GOVERNI O DELLE FALSE DEMOCRAZIE...


BTC:1DHyhYuFQGY3jz8JFJ9Ue43UL7Qzatnzi9


----------------------------------------------------------------

ADVERTISEMENT SPACES

WE REALIZE ON REQUEST PROFESSIONAL BANNERS LIKE THESE ON THIS SITE AND ALSO WEB GRAPHICS WORKS... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



IF YOU HAVE A COMMERCIAL OR PROFESSIONAL WORKING ACTIVITY, WE RENT ADVERTISEMENT SPACES ON THIS BLOG... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



---------------------------------------------------------------
SEND US YOUR ARTICLES EVEN ANONYMOUSLY, WE WILL PUBLISH THEM ON THIS BLOG

INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI ANCHE IN MODO ANONIMO, VE LI PUBBLICHEREMO SU QUESTO BLOG

-----------------------------------------------------------------

Saturday, May 31, 2014

Clamoroso broglio alle elezioni Europee 2014: le foto delle schede truccate

Fonte:http://www.ilgiornaliere.it/clamoroso-broglio-alle-elezioni-europee-2014-le-foto-delle-schede-truccate/

Beppe Grillo aveva ragione: le voci che parlavano di broglio alle elezioni Europee non sarebbero soltanto una delle tante “teorie del complotto”, ma una terribile realtà che darebbe forza alle polemiche del leader del Movimento 5 Stelle.

Beppe-Grillo_2490875b
Foto da: Reuters

Centinaia di migliaia di schede da tutti i seggi sarebbero state infatti manipolate da una speciale task force organizzata da dei misteriosi “militanti” del Partito Democratico, che avrebbero sottratto le urne dai seggi alterando il voto di almeno un terzo degli elettori. A rivelarlo è un’indagine condotta dalla Procura di Roma e di Milano, che avrebbero intercettato una conversazione avvenuta tra un noto esponente dei Servizi Segreti Italiani e quelli Sovietici, mentre discutevano di “manipolazione a sinistra del voto” e “necessità di impedire la salita al potere Europeo dei Grillini”.
Le schede alterate sarebbero adesso nelle mani degli investigatori, anche se alcune foto scattate durante le perquisizioni sarebbero già state diffuse dalla stampa nazionale. Secondo le prime stime almeno il 60% dei voti attribuiti al PD sarebbero da considerarsi falsi o alterati, e nella quasi totalità dei casi, a sfavore proprio del M5S, a cui sarebbero stati quindi sottratti quasi i 2/3 dei voti.


Clicca sulla foto
Una delle schede truccate. Fonte: ANSA

 Non mancano le reazioni: mentre nel PD si parla di “notizia grossolanamente esagerata” e “poche centinaia di schede malamente mascherate”, Grillo tuona invece dal suo blog chiedendo giustizia, e confermando che “la Rivoluzione è già iniziata, l’Italia è di nuovo degli Italiani onesti, via i ladri e gli imbroglioni che dai tempi della Democrazia Cristiana cambiano le politiche a suon di brogli e voti di scambio!” In attesa del proseguimento delle indagini, la Corte Europea sta vagliando l’idea di un ritorno alle urne, questa volta sotto l’occhio attento di apposite commissioni di vigilanza dell’Unione Europea, per garantirne l’imparzialità.

1 comment:

Commenti