KNIGHTS_ILL

KNIGHTS_ILL

aff1

NETBET 1

lady

Selling help

Selling help

Contante Libero

ContanteLibero.it

Franklin banner

Franklin banner

DONATIONS

DONATIONS - TO HELP US TO DEFEND IN THE WORLD HUMAN AND CIVIL RIGHTS, BECAUSE HUMAN AND CIVIL RIGHTS AREN'T A GOVERNMENTS' OR A FALSE DEMOCRACIES' OPTIONAL...

DONAZIONI - PER AIUTARCI A DIFENDERE NEL MONDO I DIRITTI UMANI E CIVILI, PERCHE' I DIRITTI UMANI E CIVILI NON SONO UN OPTIONAL DEI GOVERNI O DELLE FALSE DEMOCRAZIE...


BTC:1DHyhYuFQGY3jz8JFJ9Ue43UL7Qzatnzi9


----------------------------------------------------------------

ADVERTISEMENT SPACES

WE REALIZE ON REQUEST PROFESSIONAL BANNERS LIKE THESE ON THIS SITE AND ALSO WEB GRAPHICS WORKS... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



IF YOU HAVE A COMMERCIAL OR PROFESSIONAL WORKING ACTIVITY, WE RENT ADVERTISEMENT SPACES ON THIS BLOG... FOR INFORMATIONS AND PRICES WRITE TO:



---------------------------------------------------------------
SEND US YOUR ARTICLES EVEN ANONYMOUSLY, WE WILL PUBLISH THEM ON THIS BLOG

INVIATECI I VOSTRI ARTICOLI ANCHE IN MODO ANONIMO, VE LI PUBBLICHEREMO SU QUESTO BLOG

-----------------------------------------------------------------

Tuesday, January 24, 2012

LA LIBERTA' DI INFORMAZIONE E I CENSORI DI INTERNET

LA LIBERTA' DI INFORMAZIONE E I CENSORI DI INTERNET
Di Antonio Attinà    


       
L'On. (io personalmente lo definisco Disonorevole, perchè quelli come lui fanno disonore all'Italia) Fava è uno dei politici più oppressivi, arroganti e falsi moralisti che l'Italia abbia mai avuto. Da che mondo è mondo la libertà di informazione (che è la libera circolazione e il libero scambio di informazioni) è uno dei Valori Cardini delle società libere, che prevale sul diritto dei privati, in quanto è un diritto dell'intera società, se questa è libera, e quindi per questa ragione, in un mondo in cui tutto è globalizzato, è globalizzata anche la libertà di informazione. Il problema è che quelli come Fava (di ideologia socialista) NON LO CAPISCONO, e per questo motivo tentano con ogni mezzo di creare anche sulla rete i loro personali monopoli dell'informazione, PROCURANDO IN QUESTO MODO UN ENORME DANNO ALL'INTERA SOCIETA', perchè la privano di una buona parte dell'informazione, ESATTAMENTE DI QUELLA CHE NON FA COMODO A LORO E ALLE LOBBIES DELLE MAJORS DEL CINEMA E DELLA MUSICA, esclusivamente perchè temono la concorrenza di internet, che può offrire il loro stesso prodotto a costo zero, con un immenso risparmio per tutti, anche per gli artisti stessi, che non devono rivolgersi a loro per produrre le loro opere e versare nelle loro tasche fior di quattrini, e che attraverso l'uso di internet possono produrre DA SOLI I LORO CONTENUTI E FARSI CONOSCERE DAL PUBBLICO ANCHE LORO A COSTO ZERO. Se quelli come Fava, Berlusconi, Prodi, Levi, D'Alia, Sarkozy, Smith ecc. continueranno a non voler capire, SICURAMENTE L'INTERA POPOLAZIONE MONDIALE PRENDERA' LE ADEGUATE ED EFFICACI CONTRO MISURE. 
Credetemi, sarà cosi'...
 Antonio  Attinà







 

No comments:

Post a Comment

Commenti